Palline personalizzate per i tuoi clienti: il lavoro di un’azienda

154
albero di Natale

È ora di iniziare a pensare ai gadget natalizi per i tuoi clienti, quindi perché non optare per una pallina di Natale? Scopri di più in questo articolo.

Da sempre le aziende e i liberi professionisti sono soliti regalare ai propri clienti dei gadget da sfruttare, il più delle volte si punta ai grandi classici come calendari, penne, agende, cesti natalizi ma c’è chi sta cercando di uscire dalla monotonia e routine ed optare per qualcosa di nuovo e diverso.

Un piccolo gesto che può scaldare il cuore dei tuoi clienti e li rende ancora più vicini a te. Per anni però ed ogni anno le aziende scelgono di riproporre sempre i soliti e classici regali. C’è chi opta per il classico cesto natalizio ricco di prelibatezze e chi punta invece su agende, calendari, penne, tappetini per il mouse insomma un’infinità di prodotti per l’ufficio che sono stati visti e rivisti

Se rientri tra questi e vuoi rendere unico il Natale dei tuoi clienti allora è arrivato il momento di affidarti ad un’azienda come www.modulstudio.it che ti permetterà di creare prodotti unici come delle palline natalizie per un incredibile gadget personalizzato.

Cosa sono le palline natalizie personalizzate?

Palline di Natale in vetroHai presente le palline che si utilizzano per addobbare l’albero di Natale? Ecco è proprio di questo che parliamo. Le classiche palline che solitamente acquistiamo a stock per poter addobbare il nostro albero anno dopo anno possiamo renderle più originali. Come? Un’azienda ha molti modi per poter rendere speciale il Natale di un suo cliente e quindi grazie alle imprese che si occupano di personalizzare questo gadget abbiamo modo di creare tante idee originali per rendere unico il Natale dei nostri clienti. Vediamo come fare!

Palline personalizzate con logo

Il modo più classico è quello di personalizzare le palline con il nostro logo, ovviamente in questo caso si dovrà puntare alla bellezza della pallina quindi a renderla preziosa e sceglierla di qualità. Questo porterà il cliente ad aver voglia di esporla e quindi risultato ottenuto. Ti consigliamo questa opzione se hai moltissimi clienti e punti ad un prodotto standard.

Personalizzarlo con qualcosa che riguarda il cliente

Se abbiamo pochi clienti possiamo scegliere di personalizzare ogni pallina in base al cliente, magari con il suo logo, con il suo nome oppure con qualcosa che lo riguardi. Questo renderà il cliente ancora più felice perché si sentirà apprezzato e amato dalla tua impresa.

Qualsiasi sia la scelta del prodotto ricordati di personalizzarlo. Quindi opta per un prodotto dove tu puoi stampare anche il tuo logo, così facendo il cliente lo avrà sempre sotto gli occhi e non solo se è qualcosa che può portare con sé come ad esempio un ombrello ti farà pubblicità ogni volta che lo utilizzerà. Non badare a spese e regala un prodotto che sia funzionale e resistente nel tempo, a giovarne sarai solo tu.

Palline con regalo

Avete notato che spesso le palline, soprattutto quelle in plastica, vengono create per aprirsi, questo ci permette di mettere al loro interno qualcosa per personalizzarle. Allora perché non optare per un codice sconto regalo oppure per un piccolo bonus? Un’idea che sicuramente conquisterà i tuoi clienti.

Ora non ti resta altro da fare che scegliere l’idea regalo che ti piace di più e realizzarla.