Shopper in cotone: il gadget preferito dai clienti

106

Ormai è assodato che la promozione del marchio è un’attività necessaria ed imprescindibile per far sì che la tua azienda svetti tra i competitors. Farsi notare oggigiorno, potrebbe non essere così semplice: siamo circondati da tantissimi stimoli ed opportunità, sia online che offline, e di molti concorrenti che cercano di accaparrarsi un pubblico sempre più vasto.

Vuoi creare un brand di successo?

Secondo molte ricerche di mercato, i gadget personalizzati sono un valido strumento per ottenere quella visibilità che tutti cercano perchè risultano una forma di marketing poco invadente ma efficace proprio perchè si basa sul principio di reciprocità teorizzato da Robert Cialdini secondo il quale “siamo più propensi a dire di sì a coloro dai quali abbiamo già ricevuto qualcosa in cambio”.

In poche parole, se qualcuno ci fa un piacere, ci fa un regalo o semplicemente compie un’azione gentile nei nostri confronti, si attiva in noi quel senso di “obbligo” che ci spinge a ricambiare il favore, molte volte inconsapevolmente.

Un accessorio che da sempre è tra i più gettonati perchè coniuga efficacia ed un investimento piuttosto economico, sono le borse personalizzate: utili, belle e riutilizzabili.

Se stai cercando un regalo da omaggiare ai tuoi clienti, le shopper personalizzate sono lo strumento giusto! Grazie all’ampia superficie di stampa potrai personalizzarle come vuoi, dando vita ad un messaggio originale o semplicemente stampando il tuo logo.

Scegliendo questi articoli promozionali, non solo pubblicizzerai la tua attività o la tua associazione ma lo farai nel rispetto dell’ambiente. Ormai utilizzare sacchetti di plastica sta diventando una pratica obsoleta, che fa inorridire anche i meno sensibili alla questione ambientale. Perchè allora non scegliere le borse in tela o in cotone che possono essere riutilizzate a lungo e che permettono al tuo logo di circolare indisturbato nelle città, portate al lavoro o utilizzate nel tempo libero?!

Le shopper personalizzate sono anche tra gli accessori più scelti dalle aziende, da regalare in occasione di un evento, di una fiera, di un convegno o di un corso perchè possono contenere anche altri articoli come brochure, taccuini, penne e altre tipologie di gadget; in questo modo potrai permettere al tuo marchio di essere visibile e allo stesso tempo consentire a chi lo regali di muoversi con comodità, trasportando tutto il necessario.

Tutti amano le borse personalizzate!

Dai modaioli agli hipster, le shopper sono amate da tutti ed utilizzate come un vero e proprio accessorio fashion. Non dobbiamo stupirci.. sono belle, pratiche e possono essere utilizzate da tutti: uomini, donne, ragazzi e ragazze. Per non parlare dell’utilità quando si va a fare la spesa o semplicemente per trasportare qualsiasi cosa. Colorate e versatili sono diventate anche oggetto di ispirazione anche per stilisti e grande case di moda che le hanno fatte diventare un vero e proprio fenomeno di culto, un must have!

Anche per questo tipo di gadget, è fondamentale la qualità; sia del prodotto che della stampa. Per quanto motivo dobbiamo affidarci ad esperti del settore che possano consigliarci il giusto prodotto rispettando il budget che vi si vuole investire.

shopper personalizzate

Stampa shopper personalizzate e sostenibili

Se hai intenzione di acquistare gadget personalizzati come ad esempio le shopper, abbiamo la soluzione che fa per te. Tra i tanti siti online in cui puoi ordinarli possiamo raccomandarti Gadget48, azienda italiana che offre un laboratorio di stampa interno e prezzi super competitivi. Dando uno sguardo tra le borse di tela personalizzate di Gadget48 abbiamo scovato molti articoli interessanti e originali come le borse combinate in cotone e sughero e borse in Canvas di tante grammature diverse. Il processo di acquisto è semplicissimo e sarai supportato dall’inizio alla fine della procedura se ne avrai l’esigenza. Interessante è anche il servizio di anteprima gratuita: inviando il nostro logo o slogan e scegliendo il prodotto, possiamo richiedere un mockup digitale che permetta di visionare il risultato finale.