Gonne 2021: i modelli trend della primavera estate

36
Gonne 2021

Gonne 2021, che passione! Nel 2021 la gonna torna a farsi strada nell’ambito del panorama internazionale. In generale. quando si parla di moda, dei nuovi Trend la gonna assolutamente non deve mancare. Vi sono tante tendenze da seguire e soprattutto, delle regole da rispettare perché è importante che sia scelta anche in virtù del proprio fisico. La gonna, infatti è un elemento che è simbolo della femminilità per eccellenza. Però indossarla significa anche fare attenzione al proprio corpo, cercare un senso di equilibrio e fare in modo che si tratti di un accessorio che possa fare la differenza. Va indossata esaltando i punti più belli e invece, cercando di correggere qualche difetto fisico.

La gonna è entrata a farsi strada sulle passerelle di moda internazionali e infatti, non è un caso che i modelli sono diventati sempre più caratteristici e particolari. Ad oggi, si è deciso di puntare su questo particolare tipo di elemento ancora una volta, ma con alcuni tratti dettagliati. Vediamo quali sono i modelli di gonna più trendy del 2021.

Gonne 2021, i modelli più in voga

Vi sono numerosi modelli di gonna in voga nel 2021. Infatti, parliamo di particolari tipi di gonne che hanno calcato le passerelle di tutta Italia e non solo! Innanzitutto, tra le novità di quest’anno vi sono i cosiddetti corsetti. Infatti, le gonne strette con il punto vita ealtato magari quando con corsetti e bottoncini, possono essere sicuramente un elemento di stile particolare che andrà a caratterizzare la primavera estate del 2021.

Inoltre, un altro must sarà la gonna di jeans. Molto simile ad uno pieno stile anni 2000, questa gonna è preferibile indossarla lunga almeno dopo il ginocchio. Parliamo di una gonna che magari può essere indossata con una camicetta e oppure con delle maglie corte con la vita in bella mostra.

Gonne 2021: la vita bassa

Le gonne a vita bassa sono altri elementi da non perdere nel proprio guardaroba per la primavera-estate del 2021. Infatti, quando si parla di gonne 2021 si sa che devono essere assolutamente abbinate a dei colori e a delle tinte molto forti, ma soprattutto alla vita bassa. Infatti una delle caratteristiche della moda primavera estate di quest’anno sta proprio nelle forme e nei colori. I colori vivaci sono quelli preferibili. In alternativa il color terra o quello cammello, che possono essere abbinate a varie tipologie di outfit.

Le gonne plissettate

Un altro elemento assolutamente da non perdere nel proprio guardaroba per la primavera-estate del 2021 sono le cosiddette gonne plissettate. Parliamo di gonne con delle pieghe che formano una sorta di look da collegiale. Magari insieme a delle camicette oppure con delle fantasie floreali, rappresentano uno stile davvero impeccabile che abbiamo visto già anche sulle passerelle dei principali marchi italiani.

Tra le altre gonne 2021, vi è un modello che sembra oramai aver varcato con interesse il mondo della moda: si tratta di una gonna lunga sempre plissettata ma con dei colori prevalentemente chiari. Cambiano gli stili di stoffa, ma soprattutto, vanno abbinati con delle camicette o con delle t-shirt. Ricordate: queste gonne vanno sempre indossate con i sandali o con le ballerine, ma solo nei mesi più freddi della Primavera.

Altri outfit da non perdere nel 2021

Tra le altre gonne in voga nel 2021 anche le famosissime minigonne. Con il loro stile anni 60, queste cose sono davvero degli emblemi importantissimi. Riescono a esprimere tutta la femminilità. uno dei tipi di stoffa più utilizzati sarà anche la l’ecopelle che torna di moda dopo diversi anni!